Dopo la consueta pausa di questi mesi, l’elegante boutique stagionale di Chanel a Saint Tropez si prepara a riaprire i battenti. In vista dell’estate lo storico brand francese ha infatti annunciato importanti novità che riguardano il restyling della struttura, sottoposta in questo periodo ad un significativo rinnovamento degli ambienti. Ogni sala dello store è stata infatti riarredata cercando di eguagliare le singole stanze della villa ed ispirandosi alle ultime collezioni disegnate da Virginie Viard.
Immersi in un ambiente dal gusto tipicamente mediterraneo, tra materiali leggeri come il lino e il legno, gli ospiti della location si potranno sentire come a casa, circondati da un’atmosfera dove relax e cura per i particolari non saranno mai lasciati al caso. Tra i complementi d’arredo più significativi spiccano diverse console e librerie, in cui sono esposti occhiali da sole, profumi e prodotti di bellezza, ma anche un bag-bar per una curata selezione di gioielli e orologi.
A padroneggiare la scena sarà comunque le nuove collezioni di scarpe Chanel Coco beach 2021 e di capi ready to wear per la primavera-estate 2021, che si svilupperanno nella stanza principale dello stabile e lungo la veranda con vista piscina.