Love is in the air. La nuova collezione di alta gioielleria di Harry Winston racconta l’amore e le sue fasi; dalle prime scintille al matrimonio. I 39 design sono classificati in collezioni chiamate Light, Obsession, Vow ed Eternal.
Nella prima fase dell’amore, soprannominata “Luce“, si accendono le scintille. I ciondoli, gli orecchini e gli anelli sono progettati per assomigliare a fuochi d’artificio, con pietre preziose incastonate a diverse altezze in raggi d’oro che si irradiano da una pietra centrale: rubellite, tanzanite o granato spessartite. Il pezzo più importante della serie una collana chiamata Brilliant Glow, fatta di diamanti, diamanti gialli, zaffiri rosa, spessartiti e rubini.
La collezione Obsession è stata progettata per catturare lo stadio della passione ardente dell’amore, con gemme arancioni, gialle e rosse che assomigliano a fiamme. Ci sono accessori per capelli – un format raro per Harry Winston – così come anelli e un paio di orecchini con gemme incastonate in una gradazione di colori. Una collana vintage è riempita da diamanti, zaffiri viola e da un rubino centrale. La sottoserie Flare di orecchini a bottone con pietre preziose è incastonata con file di gemme pavé che si irradiano da una grande pietra centrale.
Mentre i pezzi della serie “Voto” spostano l’amore lungo la fase dell’impegno con una rappresentazione più standard. Si inizia con il pendente, l’anello e gli orecchini Winston Promise con rubini a forma di cuore circondati da diamanti, diamanti gialli o zaffiri rosa. La categoria include anche un paio di orecchini a mezzo cuore, che se posizionati uno a fianco dell’altro creano la forma del cuore pieno.
La linea si conclude con Eterna che rappresenta la fase finale dell’amore e celebra la vita trascorsa insieme. Il format gioca su cuori intrecciati e motivi a torsione per suggerire l’eterno abbraccio. Il pendente, gli orecchini e l’anello Sweet Heart utilizzano cuori stilizzati intrecciati con rubini, diamanti e zaffiri rosa per esprimere una devozione eterna. La collana e l’anello Endless Love, adattati da un design d’archivio di Winston, utilizzano un motivo a torsione che rappresenta l’intreccio di due anime.