Bulgari, in occasione della presentazione degli iconici pezzi delle capsule Serpenti, Serpenti Viper e B.Zero1, sceglie Chiara Ferragni come global ambassador della nuova campagna. L’influencer avrà il compito di supportare la maison di alta gioielleria a esportare i propri valori anche in un pubblico internazionale, ma l’obiettivo principale è quello di comunicare il messaggio di Bulgari anche a quella fetta di popolazione costituita dai più giovani della generazione Z.
Un anno indimenticabile per la Ferragni che, dopo l’entrata in Tod’s che ha fatto guadagnare circa 250 milioni di euro al brand, continua il suo viaggio nel mondo della moda e della gioielleria, ovvero i mondi che più le appartengono sin dal suo esordio.
Le foto di Giulio Rustichelli, immortalano l’imprenditrice digitale mentre indossa alcuni iconici gioielli delle tre nuove lussuose collezioni della maison romana, tra i quali spicca una collana della linea Monete, una delle più preziose di Bulgari.
L’amministratore delegato del brand ha spiegato come Chiara Ferragni incarni perfettamente lo spirito più autentico e veritiero dell’azienda che si radica in valori positivi come la gioia, la bellezza, la creatività, la magnificenza, la qualità, ma soprattutto la grazia e la generosità. Per Jean-Christophe Babin, l’imprenditrice risulta essere una perfetta sparring partner per captare i trend sia nel mondo della moda, sia in quello del lusso.
«Sono davvero orgogliosa di entrare a far parte della Bulgari family perché ho un legame forte non solo con il brand, ma anche con Jean-Christophe Babin e Lucia Silvestri», ha spiegato Chiara. «L’heritage di Bulgari è legato ad un’estetica e un’attitudine audace ed esuberante e ad un design italiano famoso nel mondo, tutti valori che condividiamo da sempre. Questo è il motivo per cui stiamo facendo squadra, impegnandoci anche a generare un impatto positivo attraverso le attività che svilupperemo insieme».