Le scarpe sono uno degli accessori più amati dalle donne e la nuova linea di Gianvito Rossi asseconda perfettamente le esigenze di tutte loro. Le novità per la primavera-estate 2021 si riuniscono nella collezione Braid che combina ricercatezza e classe nei sandali, nelle mule, nelle infradito e nelle calzature flat interamente realizzate a mano in Italia.
Forme minimali e moderne che giocano su contrasti dettati da tonalità più neutre e altre più sgargianti che ricordano un vago senso di spensieratezza. Ogni modello realizzato dal brand è caratterizzato da una speciale lavorazione intrecciata nella tomaia che ricorda le location balneari che si frequenteranno questa estate.
Particolarmente studiate per esaltare l’aspetto di ogni donna, le calzature presentano silhouette e altezze adatte a diversi look, da quello più elegante a quello più casual. Il sandalo Leomi, ad esempio, è l’incarnazione di uno stile sofisticato che si riflette nel tacco a stiletto, nei lacci che rivestono elegantemente la caviglia e nel color color blu acquamarina che ricorda il mare.

Sandalo Leomi
Anche il modello mule Tropea è pensato per serate di classe, grazie ad un infradito con tacco medio proposto in versione bianco panna o giallo brillante. Invece, per un look più casual e rilassato Gianvito Rossi ha pensato ad alcuni modelli flat infradito e distinti dall’iconico intreccio caratteristico di tutta la collezione.

Mule Tropea
Tutte le calzature sono realizzate in pelle di camoscio di alta qualità e le nuance proposte sono state volutamente pensate per ricordare quelle del mare, dei tramonti e delle calde giornate estive. Rintracciare la bellezza e la gioia della vita è fondamentale soprattutto in questo periodo negativo che ha segnato tutto il mondo e questa nuova linea di scarpe celebra una nuova prospettiva, una nuova realtà, ma soprattutto riflette il desiderio di tornare ad assaporare i piaceri della vita.