Miami, metropoli della Florida conosciuta per i servizi di lusso offerti, ospiterà il nuovo The Goodtime Hotel che il cantante Pharrell Williams ha aperto con l’imprenditore David Grutman, già conosciuto nell’ambito della ristorazione e della movida della città.
Non solo musica per l’artista ma anche ospitalità di lusso della nuova struttura situata a pochi passi dalla spiaggia e dall’ex edificio di Gianni Versace. Una zona conosciuta per i suoi palazzi realizzati con un’architettura Art Déco che viene ripresa anche dal nuovo albergo, il quale rimane in linea con il design di tutto il quartiere.
Il concept dell’albergo è quello di creare un’atmosfera che permetta agli ospiti di dimenticarsi dei problemi della vita per dedicarsi al relax e al benessere. Colori pastello, mobili in vimini e tessuti leopardati sono i dettagli ornamentali che caratterizzato le 266 camere aperte agli ospiti dal 15 aprile.
Tra queste ci sono anche una serie di suite con vista mozzafiato sul tramonto della baia di Biscayne o sullo sfondo dell’Oceano Atlantico e delle sue luci del mattino. L’offerta include anche il Strawberry Moon che dispone di un ristorante e un pool club con cabine da Dj e private, ma anche uno spazio commerciale, una palestra e il Library bar dalle pareti color pesca.
Gli interni sono stati pensanti seguendo l’Art déco in chiave contemporanea al fine di “richiamare l’opulenza e la nostalgia di un tempo passato”. Biancheria da letto personalizzata e tende su misura per tutte le camere del Goodtime Hotel, abbinate a panche leopardate e telefoni vintage rosa con un quadrante rotante.
All’inaugurazione hanno partecipato personalità conosciute nel mondo dello spettacolo come Future, Maluma, Victoria Beckham, Kim Kardashian e molti altri, che hanno celebrato il nuovo hotel sul ponte della piscina, serviti dai camerieri della struttura che indossavano delle Adidas Stan Smith stampate per l’occasione con il logo dell’hotel.