Il Bad Moos Resort nasce nel 1971 dallo spirito imprenditoriale di Erwin Lanzinger che capì sin da subito le potenzialità della Val Fiscalina, in Alta Pusteria, dove negli ultimi anni è fortemente cresciuto il turismo durante la settimana bianca.
Originariamente il vero nome era Sport & Kurhotel per la vicinanza alla zona termale dei “Bagni di Moso” e da sempre trasmette agli ospiti una vocazione salutista che verrà confermata con la riapertura del 4 giugno, in vista della quale sono state realizzate nuove suites arredate sempre in stile alpino ma modernizzato.
La proposta del Bad Moos prevede una vacanza in wellness e relax immersa nelle Dolomiti grazie alla Spa Termesana di 2500 metri quadrati, nella quale ci saranno numerosi percorsi di rafforzamento del sistema immunitario e di disintossicazione grazie alle erbe alpine, al movimento e all’acqua della sorgente privata.
Il pacchetto benessere è abbinato ad una alimentazione sana, leggera e con ingredienti e vini del posto. I protocolli di sicurezza verranno applicati in tutti gli ambienti del Bad Moos Resort grazie all’utilizzo di prodotti antibatterici e antivirali, all’obbligo della distanza di almeno 2 metri tra le persone e grazie anche alla meticolosa pulizia della spa e della piscina.
Oltre ad essere una location perfetta per una vacanza in relax e in sicurezza, la struttura si trova a pochi passi dal Parco Naturale delle Dolomiti di Sesto, dai principali impianti di risalita e dai sentieri di montagna adatti per le passeggiare o per il trekking.