La ripartenza dopo questo ulteriore periodo di chiusura è il desiderio più ambito per questa estate. Quale miglior soggiorno se non quello in una struttura immersa nella natura nella quale è possibile scegliere tra un’offerta wellness o fitness? Un gradevole ritorno alla normalità e ai soggiorni di lusso è possibile all’Adler Lodge Ritten, un eco-hotel a 5 stelle situato nell’Altopiano del Renon, a due passi da Bolzano e con vista sulle sensazionali Dolomiti.
L’intero lodge è immerso completamente nella natura, circondata da un paesaggio montagnoso, composta da un corpo centrale caratterizzato da due complessi con 20 junior suite con biosauna e una Panorama Suite anch’essa dotata di biosauna e un caminetto. La struttura centrale è a sua volta circondata da 20 chalet disposti intorno ad un laghetto naturale e che dispongono di sauna e caminetto.
Nell’eco-rifugio è disponibile anche una Spa nel bosco dai richiami alpin style e di arte tribale e che è stata costruita con un design che non altera il paesaggio naturale circostante e ne diventa una perfetta integrazione. L’offerta dell’Adler Lodge Ritten riaprirà al pubblico l’8 aprile e gli ospiti potranno scegliere tra numerosi pacchetti soggiorno pensati per il benessere di corpo e mente.
La prima proposta chiamata “Risveglio della primavera” parte dal giorno dell’apertura fino al 30 maggio e include passeggiate, relax nella spa nel bosco, bagni alleggerenti nella piscina panoramica al fine di riscoprire la natura e la sua rinascita. Saranno disponibili anche yoga, stretching, meditazione ed escursione in e-bike o camminate.
Il secondo pacchetto si chiama Jivamukti Yoga con Jutta Mele-Maurer che durerà dal 18 al 25 aprile dedicato a chi desidera disintossicare spirito e corpo con una lezione Jivamukti nella quale le antiche arti dello yoga vengono abbinate a musica, posture, mantra poesie e letterature e che durerà una settimana.
L’ultimo pacchetto si chiama Pilates con Pascale Falempin dal 2 al 9 maggio dedicato a coloro che amano lo sport e che si cimenteranno in una proposta dinamica ma creativa come il Pilates che bilancia respirazione e movimento. L’insegnante proporrà anche passeggiate ed esercizi di mobilità.