In occasione della Pasqua il noto brand di sportswear Adidas e l’artista portoricano Bad Bunny hanno rinnovato la propria partnership. Una collaborazione strategica nata qualche tempo fa che portò il mese scorso alla realizzazione delle gettonatissime Forum Buckle Low “First Café”, ispirate, come suggerisce il nome, all’ossessione del cantante per il caffè. Non a caso i colori distintivi erano il beige, il bianco sporco e il marrone.
L’etichetta tedesca oggi ha scelto di affiancarsi nuovamente all’artista per dare vita ad un modello inedito, reinventando in chiave pasquale le celebri Forum low. Il nuovo modello, battezzato “Easter Egg”, si presenta quindi tinto di un rosa tenue simile al pastello e rivestito con materiali di altissima qualità, come la pelle scamosciata utilizzata per la tomaia e le classiche strisce laterali. Fra i tratti che ne completano il design la grafica dell’occhio di Bunny e lo slogan “Yo visto asi”, che tradotto significa “Io mi vesto così”.
Nate per festeggiare con stile la Pasqua, le nuove sneakers saranno disponibili online e presso alcuni rivenditori selezionati a partire proprio da questa domenica. Una scelta strategica motivata dalla tematizzazione del modello che trae dai colori delle uova pasquali tutta la sua vivacità ed eleganza. L’obiettivo di Adidas è che questo nuovo modello possa ottenere lo stesso successo del precedente, che venne esaurito pressoché all’istante.