Da sempre conosciamo Belén, Cecilia e Jeremias Rodríguez per la loro partecipazione a numerosi programmi televisivi e non solo. Oltre alla tv i tre fratelli sono molto appassionati di moda tanto che le due sorelle hanno anche creato un brand di bikini chiamato “Me Fui” che ha conquistato in poco tempo i loro seguaci e di cui è stata recentemente lanciata anche la nuova collezione in vista dell’estate 2021.
Oltre ad aver alle spalle una lunga carriera come modelle, le sorelle Rodríguez hanno deciso quindi di avviare un percorso come imprenditrici che continua con il lancio del nuovo brand d’abbigliamento Hinnominate. Durante il lungo periodo di progettazione era stato svelato qualche indizio nelle storie di Cecilia che aveva pubblicato alcuni scatti della sigla, poi una foto delle mani dei tre fratelli sul logo del brand, mentre da poco è stata svelata l’idea nel suo complesso.
Hinnominate è nata dalla collaborazione tra Dream Project Spa con il suo direttore creativo Fabio Castelli e i fratelli argentini ed è composta da capi street e lounge-wear couture che esprimono libertà di movimento e comfort. Nella pagina Instagram del nuovo brand ci sono alcune anticipazioni della collezione che, come si può notare sin da subito, presenta degli articoli basic pensati in risposta al periodo di chiusura causato dalla pandemia.

I capi street e lounge-wear couture
Le tute composte da felpa e pantalone sono le vere protagoniste della nuova capsule definita da tonalità neutre come il nero, nuace camello, panna, caffè fino ad un color mattone. La nuova proposta include anche cappotti, cappelli sportivi o stile pescatore, calze e top.
Il design scelto dai Rodríguez va oltre al periodo che stiamo vivendo. Lo stile casual, sportivo e dai richiami urban è sempre più scelto dai giovani e non solo, che indossando questi capi si sentono più liberi di esprimere se stessi, svincolandosi dai pregiudizi e dagli stereotipi che la società impone.
Hinnominate e i suoi capi saranno disponibili online e nei negozi selezionati a partire da fine giugno.