L’aumento della domanda all’interno del mercato delle abitazioni milionarie, che ha addirittura superato l’offerta, è la chiara conferma che il mondo del lusso non è stato influenzato dalla pandemia tanto quanto ci si aspetterebbe.
La Miami Association of Realtors ha addirittura registrato un aumento del 114% delle transazioni di lusso unifamiliari nella città della Florida. Per soddisfare questa incessante richiesta, è stato costruito il Waldorf Astoria di Miami che ha ufficialmente lanciato le vendite dei suoi appartamenti.
La struttura, con un altezza di 1.049 piedi, è l’edificio residenziale più alto del mondo che si distingue anche per un design originale progettato dal designer Carlos Ott affiancato da Sieger Suarez già conosciuto per le precedenti costruzioni firmate Armani e Porsche. Il tocco innovativo di Carlos si nota subito guardando esternamente il Waldorf Astoria.
La struttura è infatti costruita su cubi di vetro sfalsati impilati uno sull’altro che donano un’aspetto moderno e contemporaneo alla costruzione e allo stesso tempo permetteranno ai nuovi acquirenti di godere di una vista mozzafiato.
Oltre alle abitazioni private dotate di tecnologia intelligente che permetterà ai proprietari di controllarla a distanza, i servizi disponibili includeranno: piscina con cabine private, un ristorante, sale riunioni, un centro benesse e fitness.
Il prezzo delle 360 unità abitative e di tutta l’offerta annessa parte da 1 milione di dollari. Un altro lussuoso edificio che farà gola alle celebrities, pronte a conquistarlo.