E’ arrivato anche per Hugo Boss il momento di rendere più casual il guardaroba degli amanti della Maison. In un periodo come quello che stiamo vivendo, in cui la permanenza in casa ci costringe a indossare prevalentemente capi comfort, è necessario andare in contro alle esigenze che da esso derivano.
Come già annunciato lo scorso anno, oggi 24 marzo sarà presentata a New York la nuova collezione del marchio tedesco realizzata con la collaborazione del brand sportivo Russel Athletic. Questo insolito sodalizio cerca di espandere ed evolvere il concetto di Urban-Luxury che mantiene la sartorialità di Hugo Boss e la utilizza per realizzazione di capi sportivi e casual.
La capsule primaverile conterà 30 capi per uomo e donna caratterizzati da un’attenta scelta dei tessuti, dei volumi e anche dei colori come il grigio melange e il blu navy. Le innovative proposte della nuova collezione verranno svelate da volti celebri del mondo della moda e dell’intrattenimento come Bella Hadid, Ashley Graham, Taylor Hill e molti altri.
“La casualizzazione è un elemento importante nelle nostre collezioni Boss, quindi è il momento perfetto per collaborare con un pioniere in questo campo”, dichiara Ingo Wilts, chief brand officer di Hugo Boss . “Russell Athletic ha inventato la felpa quasi 100 anni fa ed è stata una grande esperienza lavorare con un marchio che ha una tale eredità e competenza nell’abbigliamento sportivo.”