Con la diffusione della pandemia causata dal Covid-19, siamo stati costretti a rimanere per molti giorni rinchiusi tra le quattro mura delle nostre abitazioni senza poter condurre in modo normale le nostre vite. Un aspetto che non toccherà la popstar Rihanna che ha da poco acquistato una lussuosa villa a Beverly Hills, così grande e dotata di ogni comfort che non permetterebbe a nessuno di annoiarsi durante l’isolamento.
La maxivilla, risalente agli anni ’30, ha una superficie di 708 metri quadri ed è attorniata da un terreno che ne conta circa duemila su cui è posizionata la piscina. Oltre all’immenso giardino in cui la cantante potrà praticare innumerevoli sport e organizzare altrettante attività, la dimora conta cinque camere da letto, sette bagni, una cucina con pareti in marmo, una spa, aree relax e un ampio salone con caminetto.
Rihanna non lascia da parte i dettagli e sceglie una villa con pavimenti in legno di quercia bianca francese e saprà intrattenere gli ospiti grazie alla presenza di una terrazza esterna dotata di idromassaggio. Un design sofisticato che combina elementi contemporanei e tradizionali. Non è di certo una casa da “quattro soldi” e anche il vicinato conferma questa idea. Nella stessa zona infatti hanno vissuto Madonna e Mariah Carey, mentre proprio di fronte alla sua nuova casa abita attualmente Paul McCartney.
La regine del pop ha fatto sua la megavilla dal valore di 13,8 milioni di dollari, ma non è uno degli acquisti più costosi. La cantante infatti ha da poco venduto la sua casa londinese di St. John’s Wood che vale attualmente 34 milioni di euro. Un altro acquisto super lusso che si aggiunge alle tre proprietà già in possesso tra cui quella alle Barbados, luogo di nascita della popstar.