Maserati prosegue il suo viaggio verso il futuro con una storia che parla di evoluzione e che vede protagonista Miriam Leone. L’attrice, a bordo della sua Maserati Ghibli Hybrid Gransport, rivive le esperienze che hanno plasmato la sua vita e la sua carriera.
La Drone Drive Experience mostra Ghibli Hybrid dall’alto mentre percorre le strade della Capitale; il ritmo fluido si intreccia con il racconto di Miriam Leone, tra i ricordi dell’infanzia trascorsa fra l’Etna e il mare e la sua vita unica, in continua evoluzione, grazie alla professione di attrice.
Innovazione ed eleganza: queste le parole chiave che descrivono tanto la storia personale e professionale dell’attrice, quanto quella di Maserati. Un percorso fatto di cambiamenti, sperimentazioni e caratterizzato dalla capacità di guardare sempre al futuro, forti delle lezioni apprese in ogni tappa del proprio percorso.

Maserati Ghibli Hybrid Gransport
Maserati Ghibli Hybrid è la prima vettura elettrificata della storia del Brand e ha acceso la scintilla dell’elettrificazione. Con la nuova Ghibi Hybrid la Casa del Tridente si è proiettata nel futuro senza snaturare la filosofia e i valori tipici del marchio, come l’inconfondibile sound, che contraddistingue da sempre ogni Maserati, e prestazioni di assoluto rilievo: 255 km/h di velocità massima e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi.
LEGGI ANCHE: