Il cantautore e produttore discografico americano Bruno Mars debutta nel mondo della moda al fianco di Lacoste lanciando un brand in grado di unire la tradizione sportiva dell’etichetta francese con il suo tipico stile creativo. Firmati Ricky Regal, pseudonimo creato da Mars per il suo alter ego stilista, gli articoli della collezione sono stati ideati dallo stesso cantante a cui il Gruppo Maus Frères ha concesso massima libertà espressiva.
A comporre la collezione sono capi ready-to-wear, calzature e accessori, realizzati in prevalenza in velluto, seta o cotone. Su tutti spiccano polo, t-shirt, camicie, tute pop style, shorts, pantaloni, ciabatte da piscina e un paio di eleganti occhiali da sole aviator. I colori dominanti sono giallo senape, tie-dye, verde petrolio, rosso corallo e viola.
La collezione debutterà il 5 marzo all’interno di un network internazionale di 18 retailer esclusivi per essere poi disponibile al pubblico da lunedì 8 marzo sul sito ufficiale di Lacoste e presso i suoi principali store.
“Collaborare con Bruno ed entrare nel suo universo unico è stata una grande avventura, ha una visione molto chiara ed è ossessionato dai dettagli. Dal concept ai fitting, non c’è stato un singolo aspetto in cui non sia stato pienamente coinvolto”. Queste le parole con cui si è espresso Louise Trotter, Direttore Creativo di Lacoste.