A pochi mesi dal suo grande ritorno in Formula 1 la casa automobilistica britannica Aston Martin ha trovato un nuovo importante partner, che si aggiunge al già individuato title sponsor Cognizant. Sarà così la storica azienda svizzera di orologi di lusso Girard-Perregaux, nata nel lontano 1791, a brandizzare la nuova Aston Martin AM01, che sarà presentata mercoledì 3 marzo, e le tute dei piloti Sebastian Vettel e Lance Stroll.
Nel corso dei suoi 230 anni di storia l’azienda di Parick Puniaux ha saputo costantemente distinguersi, offrendo prodotti sempre più all’avanguardia sul fronte della tecnica, del design e della qualità. Abilmente al passo con i tempi è così giunta fino ai giorni nostri superando brillantemente persino la crisi pandemica scoppiata lo scorso anno. L’accordo con Aston Martin nasce oggi proprio sulla base di questi presupposti, entrambi i marchi si sentono infatti accomunati da numerosi valori, primo su tutti l’aver saputo evolversi nel rispetto della propria storia e tradizione.
“La ricerca della qualità e l’incessante voglia di migliorarsi sono un terreno comune per Aston Martin e Girard-Perregaux e sono certo che questo sodalizio darà soddisfazioni ad entrambe le parti”. Queste le parole di Otmar Szafnauer, Team Menager della scuderia inglese.
In virtù di questa partnership, oltre alla sponsorizzazione del prossimo campionato automobilistico, sarà realizzato in limited edition un orologio dall’elevato prestigio che combinerà al meglio i valori chiave di entrambi i brand di lusso.
LEGGI ANCHE: