Dopo gli accordi con Monnalisa per la produzione di una collezione bambino e con Velmar per il lancio di una linea di intimo e beachwear, Chiara Ferragni fa il suo debutto nell’eyewear al fianco di Luxottica. Una scelta strategica figlia degli interessi della giovane imprenditrice a trasformare il suo brand in un’etichetta di lifestyle a 360 gradi.
Il frutto di questa partnership sarà svelato l’otto marzo in occasione della festa della donna, quando cioè saranno rese disponibili le prime due montature della linea, la Cool Eye e la Bold Eye, rispettivamente fruibili in quattro e tre varianti di colore. Entrambe saranno distribuite online e negli store fisici di Salmoiraghi & Viganò, tra i brand più importanti del gruppo di Leonardo del Vecchio.
“Gli occhiali da sole sono sempre stati un must del mio guardaroba. Era fondamentale che i modelli della collezione fossero in grado di elevare qualsiasi outfit. Avere Salmoiraghi & Viganò come retailer della collezione è un’esperienza favolosa. Non vedo l’ora di farvela scoprire”. Queste le dichiarazioni di Chiara Ferragni.
In concomitanza con il lancio della capsule, l’influencer ha annunciato che riserverà ai primi 10 acquirenti 30 custodie autografate. I negozi aderenti a questa iniziativa promozionale sono lo store romano di Via del Corso 407/408 e la boutique di Piazza San Babila 3 a Milano.