Sono stati fra le coppie più seguite e chiacchierate di questi anni e ora Kim Kardashian e Kanye West stanno divorziando. Secondo il New York Post la legale della regina dei reality, Laura Wasser, avrebbe infatti depositato in questi giorni la documentazione necessaria ad ufficializzare la separazione, con cui, probabilmente, la custodia legale e fisica dei quattro figli North, Saint, Chicago e Psalm andrà alla donna.
Uniti sentimentalmente dal 2012, da quando cioè la Kardashian si lasciò dal marito di allora, il cestista Kris Humphries, dopo appena 72 giorni di matrimonio, e sposati dal 2014, i due, nonostante il grande amore per la famiglia, era effettivamente diverso tempo che non avevano più un buon rapporto, tanto da aver smesso di vivere insieme, Kanye West si era infatti trasferito in Wyoming e la moglie a Calabasas nei pressi di Los Angeles.
Il clou della crisi è stato raggiunto con la candidatura del rapper-imprenditore alla presidenza degli Stati Uniti durante la cui campagna elettorale si pronunciò con alcune spiacevoli esternazioni nei confronti della famiglia della moglie che indignata cercò comunque una giustificazione dichiarando, a sorpresa, che il marito soffrisse di disturbo bipolare. Ora dopo quasi dieci anni di relazioni i due sono ufficialmente pronti a dirsi addio.