La maison di Domenico Fiore e Stefano Gabbana ha scelto la nobile Kitty Spencer come sua global brand ambassador. La giovane modella di origini regali, figlia primogenita dell’aristocratico Charles Spencer e nipote della principessa del Galles Lady Diana, diventerà il volto internazionale del brand, ambasciatrice di femminilità, raffinatezza ed eleganza tutte Made in Italy.
Lady Spencer non è nuova alla maison milanese, sono infatti diversi i trascorsi con i due stilisti che la chiamarono per la prima volta nel 2017 per poi riconfermarla l’anno seguente in occasione della sfilata di Haute Couture a Villa Olmo sul lago di Como.
“Sono davvero onorata per la nomina a Global Ambassador di Dolce&Gabbana. Domenico e Stefano celebrano le meraviglie della vita: famiglia, gioia, bellezza, colore e amore. Lavorare con loro è un’esperienza sempre nuova, un’opportunità unica per riscoprire la cultura, l’arte, il savoir faire e lo stile di vita italiani”. In questi termini, con evidente entusiasmo, si è espressa la modella poco dopo la notizia di questa novità.
“Siamo felici di accogliere Kitty nella nostra grande famiglia. Il suo carisma e la sua solarità ci hanno colpiti sin da subito: vederla indossare i nostri abiti e interpretarli con il suo stile ci emoziona sempre molto”. Queste le parole dei due stilisti che si dicono determinati a valorizzare a 360 gradi la femminilità della loro nuova ambasciatrice.