Meghan Markle e il marito Harry saranno presto di nuovo genitori. L’annuncio di questa splendida notizia è stato affidato all’amico Misan Harriman che ha pubblicato sul suo profilo twitter una splendida immagine in bianco e nero della giovane coppia dalla quale si evince la gravidanza di Meghan, ritratta con indosso un leggiadro abito confezionato nel 2019 da Carolina Herrera in occasione della dolce attesa del primogenito Archie.
I due sono ritratti distesi su un prato, presumibilmente della loro casa a Santa Barbara, in California, occhi negli occhi con due sorrisi sgargianti che dicono tutto sul loro profondo amore, che è più forte di qualunque cosa, anche del triste dramma che li ha recentemente coinvolti, ossia l’aborto del loro secondo figlio avvenuto lo scorso luglio a seguito di alcune complicazioni.
La bella notizia riscalda i loro cuori ed arriva in occasione del San Valentino, giorno per nulla casuale poiché coincidente con la stessa data di 37 anni fa (14 febbraio 1984), cioè quando il Daily Express titolò in prima pagina “Una gioia di San Valentino per Diana e Charles” annunciando di fatto al mondo la seconda gravidanza di Lady Diana che l’avrebbe portata da lì a sette mesi alla nascita del principe Harry. La coppia ha così oggi voluto omaggiare la madre del Duca di Sussex in segno d’amore e riconoscenza.