La giovane influencer Catherine Poulain ha da poco trascorso insieme al fidanzato Filippo Graziani un romantico weekend in quel di Firenze alla scoperta dei suoi luoghi più affascinanti e meno conosciuti. L’occasione è però anche servita alla ragazza per svelare in anteprima, attraverso una serie di scatti professionali pubblicati sul suo profilo Instagram, che conta quasi mezzo milione di followers, alcuni dei capi più significativi della collezione Sposa preview 2022 e party PE21 di Atelier Emè.
A seconda delle occasioni Catherine ha variato costantemente il proprio outfit. Il primo look, definito “Romanti-Rock”, è stato svelato ai piedi della maestosa Cupola del Brunelleschi, dove ha indossato, in perfetta sintonia con i bianchi marmi del Duomo cittadino, una maglia in tulle elasticizzato, arricciata per richiamare l’effetto di un drappeggio, e una vistosa gonna midi a ruota con cinturina di gros grain.
La coppia ha poi fatto visita al celebre Hotel Four Seasons, simbolo fiorentino di lusso ed eleganza, raggiungendo per alcuni scatti superbi la Royal Suite, dalla quale la giovane ha posato con indosso il modello Helly, sempre in tulle, caratterizzato da un’appariscente scollatura a V.
Giunta sera ad attendere i due una cena a lume di candela presso la Cappella dell’Hotel, adornata per l’occasione con splendide composizioni floreali dal professionista milanese Vincenzo Dascanio. La ragazza si è qui presentata con un abito in georgette con gonna plissè a gioco asimmetrico di ruche. Dopo questa anteprima di abiti in stile mariage, non resta dunque che attendere di rivedere la coppia salire all’altare.