Nike Go Flyease è la nuova sneaker del colosso di sportswear americano che si indossa senza l’ausilio delle mani. Un modello estremamente innovativo destinato a modificare le abitudini di migliaia di utenti, come la giovane schermitrice Bebe Vio che dopo aver provato in via esclusiva l’inedito modello ne ha subito riscontrato i benefici: “Di solito impiego molto tempo per mettermi le scarpe, con Nike Go Flyease devo invece solo mettere i piedi dentro e saltarci sopra. Le scarpe sono una nuova tecnologia non solo per gli atleti adattivi ma per la vita reale di tutti”.
Dietro questa innovativa scarpa da ginnastica ritroviamo il concetto Easy on, easy off tale per cui, grazie ad una cerniera bistabile, la sneaker risulti sempre sicura tanto da aperta che da chiusa. Il modello, combinazione perfetta di eleganza, innovazione e ingegneria, gode inoltre di un’esclusiva flessibilità del sistema di chiusura, tale da assicurare all’utente una presa al piede comoda, sicura e costante.
I primi esemplari della nuova Go Flyease sono per il momento riservati, su invito, a pochissimi Nike members che potranno riceverli il 15 febbraio. Tutti gli altri dovranno invece attendere la fine dell’anno per toccar con mano l’innovativo modello che sarà reso disponibile in tutti gli store fisici e online del brand.
LEGGI ANCHE: