La nuova collezione Zenith Chronomaster Sport 2021 è l’inizio di una nuova era per il cronografo.
Il nuovo modello si è spinto oltre i limiti della precisione ad alta frequenza grazie all’evoluzione del calibro El Primero 3600, che offre ancora più prestazioni e precisioni del suo predecessore.
Dal punto di vista estetico la linea di cronografi rivela il suo esclusivo patrimonio attraverso un quadrante più raffinato, un bracciale integrato in acciaio dal comfort ottimizzato e finiture enfatizzate al massimo.
Caratterizzato da una cassa elegante e robusta in acciaio del diametro di 41 mm con pulsanti a pompa, il nuovo Chronomaster Sport si distingue dai suoi predecessori per la lunetta in ceramica nera lucida.
Il Chronomaster Sport è disponibile in due referenze. A prescindere dal colore del quadrante (nero o bianco) entrambe presentano i caratteristici contatori cronografici El Primero di tre colori (blu, antracite e grigio chiaro) proprio come il modello A386 del 1969.
La linea Chronomaster Sport è dotata di una nuova versione del movimento più rinomato della manifattura, ovvero il calibro El Primero 3600 che è in grado di offrire un’indicazione dell’ora con una precisione di lettura al 1/10 di secondo tramite lo scappamento da 5 Hz (36.000 A/ora).