Una nuova collaborazione nell’ambito dei festeggiamenti per il 75° anniversario di MV Agusta.
Il nuovo progetto che include RO-NI, realtà svizzera che realizza Hyperwatch, è rappresentato da un esclusivo esemplare di RMV in serie limitata. Un orologio automatico assemblato a mano che rimanda a concetti come design, meccanica di alta precisione e impiego di materiali sofisticati.
“Questa straordinaria collaborazione con RO-NI è un ulteriore importante passo nell’attuazione del nostro piano per lo sviluppo di alleanze strategiche e collaborazioni prestigiose. Il nostro intento è di completare l’offerta ai nostri clienti con prodotti a marchio MV Agusta di eccezionale qualità. L’RMV non sarà per tutti in quanto raggiunge i massimi livelli del lusso in materia di orologi, ma incarna perfettamente il nostro spirito di ricerca della perfezione” ha sostenuto Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A.
I materiali impiegati per l’orologio RMV sono gli stessi usati da MV Agusta per lo sviluppo delle moto. Si elencano leghe come titanio, alluminio 7075, acciaio, quindi fibra di carbonio e pelle, considerando Alcantara e zaffiro.