Il brand milanese specializzato nel ready-to-wear femminile Giada ha inaugurato in questi giorni al secondo piano del suo flagship store di Via Montenapoleone 15 un innovativo caffè. Il nuovo locale, progettato dallo studio di design milanese m² atelier, degli architetti Marijana Radovic e Marco Bonelli, si offre al pubblico in tutta la sua eleganza ed essenzialità, ricco di elementi d’arredamento curati e sofisticati interamente Made in Italy.
L’inaugurazione segna un’importante tappa, già annunciata da tempo, nel più ampio progetto di sviluppo del brand che mira alla pianificazione di un franchising e all’espansione negli States con la prima apertura di una boutique a New York.
A Milano, la combinazione fra shopping ed offerta food&wine non è comunque del tutto nuova, tra i principali brand ad essersi già mossi in questa direzione vanno ricordati Replay che ha inaugurato nel 2014 il ristorante The Stage in Piazza Gae Aulenti, Yamamay che ha incluso nella sua boutique in Cordusio un punto vendita de Il Panino Giusto ed ancora il concept store 10 Corso Como che ha riunito la moda, oltre che alla ristorazione, anche all’arte e al design dando vita ad un’offerta di lusso a 360 gradi.