Ac Milan e Paper planes si uniscono in una partnership all’insegna del fashion. La label newyorkese si allea con la società calcistica per un’inedita capsule limited edition che celebra l’importanza dell’immaginazione.
I due club con il tempo hanno fatto emergere la forza e la perseveranza, caratteristiche che sono incastonate nei loro simboli e nell’inconfondibile architettura delle loro città.
«La partnership con Paper planes, brand innovativo, punto d’incontro tra moda e cultura, è un altro passo importante nel nostro percorso volto a posizionare il Milan come un importante lifestyle brand, capace di entusiasmare e ispirare», ha commentato Casper Stylsvig, chief revenue officer Ac Milan. «Ac Milan e Paper planes sono legati da due città, Milano e New York, simboli globali di progresso e stile, oltre che dell’impegno nel condividere i valori di inclusività, creatività e innovazione con le future generazioni in tutto il mondo».
La co-lab sarà disponibile su entrambi i siti e-commerce e negli stores milanesi della squadra. Mentre Il pre-order sarà solo per i fan iscritti alla newsletter a partire dall’immacolata.