La Nuova partnership tra Alexandre Vauthier e Giuseppe Zanotti fa già parlare di sé. Composta da circa 90 modelli iconici, come sandali da sera, platform, ballerine da giorno, stivali e biker, la collezione sarà prodotta negli stabilimenti italiani di Zanotti e venduta negli showroom del brand a Milano e New York.
“Volevo realizzare una selezione distintiva di calzature, che fosse un’estensione naturale della mia collezione e che completasse le personalità della donna Alexandre Vauthier”, ha commentato il couturier parigino. “Le donne che indossano le mie collezioni nel mondo sono sensuali e allo stesso tempo forti, e la collaborazione con Zanotti è pensata proprio per le donne intriganti”.
La collezione trae ispirazione dalla sfilata di Vauthier e dal dna del brand. Audaci e femminili, i modelli ricreano momenti di glamour, che richiamano la vita notturna degli anni 70 e 80 e rispecchiano l’attuale donna parigina. E la pre-collezione sarà svelata ai buyer internazionali a partire dal 6 dicembre a Milano e dal 7 dicembre a New York.