La storica azienda piemontese Leone Pastiglie avendo orientato ormai da anni sul cioccolato larga parte della propria produzione presenterà oggi in occasione del periodo natalizio una gustosa limited edition della linea fondente.
A fare da vetrina alle nuove “Sfumature” sarà la Bottega Leone, il primo temporary shop dell’azienda inaugurato oggi, 4 dicembre, in Via Palermo 1 a Milano, in cui sarà possibile degustare ed acquistare i prodotti della nuova limited edition fino al 24 dicembre.
Nate dall’incontro fra tre eccezionali intensità di cacao a comporre l’inedita special box saranno sei ricette originali di cioccolato fondente prodotte nello stabilimento di Collegno. A corredo delle Sfumature anche sei bellissime cartoline da collezione realizzate dagli artisti Ludovica Basso, in arte Clorophilla, Camilla Ronzullo alias Zelda Was A Writer e Rossella Migliaccio, autrice di Armocromia, raffiguranti illustrazioni, parole e consigli sulla “palette” perfetta.
Per rendere ancora più coinvolgente e speciale l’esperienza all’intero della Bottega Leone, nelle date 4, 5, 11 e 12 dicembre sarà a disposizione dei visitatori una calligrafa professionista che avrà cura di personalizzare i loro biglietti d’auguri.