L’omonima etichetta della top influencer Chiara Ferragni sta allargando i propri orizzonti di mercato su scala globale e plurisettoriale.
In quest’ottica la giovane ha siglato di recente un importante accordo di licenza multicanale, della durata di 5 anni, con Monnalisa allo scopo di sviluppare il proprio brand nel segmento moda bambina 0-10 anni, potendo contare sulla sua consolidata struttura ed estesa catena distributiva. Fra le eccellenze mondiali del kidswear d’alta gamma l’etichetta aretina, quotata all’Aim di Borsa italiana, può infatti contare su oltre 500 punti vendita multibrand e 48 shop monomarca in ben 60 paesi nel mondo.
Orgogliosa della neonata partnership, Chiara Ferragni ne ha espresso tutta la sua soddisfazione: “L’accordo con Monnalisa è un ulteriore passo nello sviluppo a 360 gradi e globale del marchio che porta il mio nome”. D’altro canto, anche per Monnalisa il nuovo sodalizio è anzitutto sinonimo di visibilità: “Ci entusiasma proporci come volano di un brand giovane ma così iconico, beneficiando nel contempo della notorietà globale di questa imprenditrice digitale”, queste le parole Christian Simoni, Ceo della Maison toscana.
La loro prima collezione verrà rilasciata in occasione della stagione fall-winter 2021/22.