L’atelier veneziano strizza l’occhio al fenomeno sneakers seriali, giocando con raffinata eleganza I toni del rosso, del blu e giallo in tre diversi modelli di pantuffe
La nuova limited edition è un evocativo ed originalissimo mix tra la babouche orientale, la pantoufle francese e la babbuccia italiana. Le Pantuffe rivisitano in chiave veneziana le scarpette basse originariamente indossate dai gondolieri per non scivolare e rovinare il prezioso legno verniciato delle loro eleganti imbarcazioni. Si tratta di creazioni uniche, eclettiche e unisex, assolutamente glamour.

Pantuffe Limited Edition
Velluti preziosi, stampe a pressa manuale ispirate alle architetture veneziane e una produzione fieramente slow a suppotto del fenomeno seriale del momento. La limited edition di Pantuffe Antonia Sautter che asseconda le sneaker nei colori rosso, giallo e blu che hanno mandato in tilt il reselling nei giorni passati, è acquistabile sulla boutique virtuale dell’atelier.
Antonia Sautter reinterpreta antiche tecniche di tintura e stampa a mano creando collezioni di alta moda Venice à Porter, non a caso la realizzazione di un capo richiede ore e ore di paziente lavoro e studio.