Maria Vittoria Albertini, fondatrice del brand di tableware MariaVi, porta in tavola il Natale presentando la sua nuova linea di sottopiatti ispirati a elementi della natura. Gli accessori, da lei disegnati e prodotti in Gran Bretagna da una piccola azienda a gestione familiare, renderanno le tavole natalizie più fashion e luxury.
L’artista milanese accompagna la sua nuova collezione con una serie di “appunti sulla tavola”, consultabili sulla sua pagina Instagram, che forniscono spunti interessanti su come affrontare in maniera trendy un pranzo delle feste.
Maria Vittoria Albertini ha sempre amato il design, proprio per questo motivo ha trasformato la sua passione per il disegno e la natura in accessori che accompagnassero i momenti di convivialità e li rendessero ancora più speciali.
Inoltre, l’artista meneghina e lo Chef Eugenio Boer hanno deciso di avviare una collaborazione che farà la gioia di chi desideri godersi un pranzo delle feste cucinato secondo la tradizione, ma senza mettersi ai fornelli. Tutti coloro che ordineranno il loro delivery a casa per il 25 dicembre, infatti avranno la possibilità di acquistare anche i sottopiatti di MariaVi per un perfetto tableset natalizio.