Dopo la recente presentazione dei nuovi Royal Oak, Audemars Piguet lancia due nuovi versioni del CODE 11.59, che entrano di diritto nella storia dell’orologeria moderna.
La novità più grossa, per entrambi i modelli, è il nuovo quadrante che combina l’eleganza dello smalto con il romantico scintillio dell’avventurina.Il risultato che ne scaturisce è un cielo stellato che testimonia l’esclusività del prodotto.
Il nuovo modello ha un quadrante nero con indici delle ore in oro rosa 18 carati e numeri arabi, la cassa in oro rosa 18 carati da 41 mm, crea quell’effetto luxury tanto caro alla maison.
Mentre il suo gemello monta un quadrante in smalto blu avventurina con cassa, indici delle ore, numeri arabi e lancette in oro bianco 18 carati.
Entrambi condividono un’audace gabbia del tourbillon volante a ore 6 e un fondello trasparente che rivela una massa oscillante in oro rosa da 22 carati.
I nuovi CODE 11.59 montano un movimento calibro 2950 a carica automatica con 27 rubini e una riserva di carica minima di 65 ore.
Impermeabili fino a 30 metri, entrambi sono fissati al polso tramite un cinturino in alligatore nero cucito a mano, che si chiude con una fibbia pieghevole in oro massiccio.