Lo storico brand Baccarat si rinnova con alcuni bijoux in cristallo: il POP RING Faunacrystopolis di Jaime Hayon e la serie BE@RBRICK (collana, orecchini, spilla). Dopo il cristallo del 2019, Be@rbrick Baccarat è disponibile anche in versione bijoux. L’oggetto, nato dall’audace collaborazione della Maison con il marchio giapponese Medicom Toy, si è trasformato in versione street style. Lego nelle sembianze di orsacchiotto è diventato l’oggetto del desiderio di schiere di collezionisti in tutto il mondo. Con montatura in argento, Be@rbrick bijoux è collana, orecchini e spilla in cristallo trasparente, rosso o nero. Uno stile cool, ribelle, tenero, contemporaneo.
Alla sua prima incursione nel mondo del gioiello, Jaime Hayon crea Pop ring l’anello che ormai è diventato un bestseller di Baccarat. Questo gioiello si presta perfettamente allo stile inimitabile del designer grazie al suo colore vibrante, le linee pure, il volume perfetto.
L’anello che prende vita e cambia espressione secondo lo scopo, è in grado di mostrare un grande sorriso.
Proprio per questo motivo Pop Ring fa parte di Faunacrystopolis, la nuova collezione di pezzi spettacolari al confine tra design, arte e decorazione, immaginata da Jaime Hayon per Baccarat.