L’attrice britannica Joan Collins manderà all’incanto due collane di diamanti, una spilla e due paia di orecchini, grazie alla London Jewels di Bonhams per raccogliere fondi a favore di The Shooting Star Children’s Hospice, un ente benefico che aiuta i bambini con malattie invalidanti.
La diva hollywoodiana ha scelto un paio di orecchini pendenti di rubini e diamanti valutati 2-3mila sterline, un altro paio pendenti solo di diamanti, una collana rigida anch’essa con diamanti stimata qualche migliaia di sterline in più e una spilla di Van Cleef & Arpels dalla forma di nastro arricciato dal valore di circa 15mila sterline. Il gioiello più prezioso è una collana di diamanti del valore stimato tra le 50 e le 70mila sterline, acquistata dalla celebrità da Sotheby’s nel 1985 all’apice della sua fortunata carriera.
L’attrice si dichiara molto soddisfatta del risultato ottenuto “questi gioielli mi hanno portato tanta gioia nel corso degli anni e ho sentito che era tempo che anche altre persone la provassero”.
Anche le dive hanno un cuore.
4 commenti
Just wanna tell that this is invaluable , Thanks for taking your time to write this. Felice Lemmy Duong
Wonderful, what a website it is! This weblog provides valuable information to us, keep it up. Candra Lucho Cheffetz
There is visibly a bunch to identify about this. I suppose you made certain nice points in features also. Nevsa Renaud Haden
You made some nice points there. I did a search on the issue and found most individuals will approve with your website. Stepha Mordy Zina