Lo storico marchio e cantiere navale del Gruppo Ferretti vara il megayacht M/Y 137. L’imbarcazione è già un icona grazie al suo stile contemporaneo e creativo.
Lo yacht fully-custom in acciao e alluminio è lungo 62 metri. Il nuovo prodotto è stato consegnato al suo armatore che ha già iniziato la sua crociera mediterranea.
Le linee esterne sono aerodinamiche tese a dare una forte identità, anche i colori giocano un ruolo importante, lo scafo smokey quartz, sovrastra il silver sand e dettagli in jet black.
Il nuovo 62 metri, con un baglio di 11,50 metri, è stato progettato da CRN in collaborazione con lo studio italiano di architettura Nuvolari Lenard. Lo yacht riflette la forte personalità e la determinazione dell’armatore: le sue linee sono inconfondibili e danno vita a un capolavoro che resterà iconico nel tempo.
Questo bespoke yacht si sviluppa su 5 ponti, con una suite armatoriale e 5 cabine VIP per accogliere comodamente a bordo fino a 12 ospiti. Il ponte superiore è riservato all’armatore che ha a disposizione il salone panoramico nell’area di prua.
Oltre a poter esibire molte peculiarità stilistiche e funzionali, M/Y 137 è il primo megayacht CRN a ottenere la certificazione IMO Tier III , un importante risultato che garantisce una diminuzione del 70% delle emissioni nocive degli ossidi di azoto (NOx) contenuti nei gas di scarico dei motori.
CRN ha attualmente in costruzione altri 4 yacht fully custom: CRN M/Y138 62 metri, CRN M/Y 139 72 metri, CRN M/Y 141 60 metri e CRN M/Y 142 52 metri.