Il leader del settore Tmall Luxury amplia la sua offerta e lancia 3 nuove funzionalità di acquirenti di lusso. I clienti compresi nella fascia tra i 18 e i 25 anni d’età sono più che raddoppiati negli ultimi due anni. Proprio per questo fattore i top player del fashion stanno collaborando con l’e-shop per trovare un intesa.
Le 3 funzionalità avranno lo scopo di educare, intrattenere e coinvolgere la nuova generazione di acquirenti. Nello specifico SOHO live offrirà un servizio quotidiano di Live streaming sul lusso, mentre SOHO Mag sarà un canale ricco di contenuti con le ultime news del settore sviluppate con redattori e influencer di tendenza. Infine l’ultima funzionalità riguarderà un programma di affiliazione aggiornato che offre servizi personalizzati ai clienti di alto valore.
“Fornendo le analisi e le intuizioni di Tmall sul consumo di lusso in Cina, diamo ai marchi una comprensione più profonda e accurata delle preferenze dei consumatori locali”, ha affermato Mike Hu, vice presidente di Alibaba group e direttore generale di Tmall Luxury. “Queste intuizioni permettono ai brand di lusso di adattare con precisione le loro comunicazioni al pubblico cinese giovane, pur rimanendo fedeli alla loro identità di marca” conclude Mike Hu.
Tmall luxury conquista la Generazione Z
post precedente