Immerso fra le colline e gli uliveti di Gargnano (BS), il Lefay Resort & Spa Lago di Garda ha portato a termine durante questi mesi di chiusura forzata la prima fase del restyling complessivo previsto per il biennio 2021-22, vestendo di nuovi panni, in occasione dell’avvio della stagione avvenuto il 25 marzo, le camere e l’Area Lobby, comprensiva di Reception Hall, Area Lounge e Lounge Bar. In particolare le suites sono state rivisitate sia nei colori che negli arredi, elevando così il livello ricettivo ricercato dagli ospiti.
Garante di una vista mozzafiato sul lago, la struttura subirà nel corso dell’anno una seconda fase di ristrutturazione andando incontro ad un netto miglioramento della propria offerta. Oltre ai 6,5 milioni di euro investiti in questi mesi, ne sono quindi previsti altrettanti 7 da riservare al rifacimento dei due ristoranti del resort, all’ampliamento della Spa con l’inserimento di una zona “adults only” e alla creazione di tre nuove suites e un’area meeting.
“Perseguiamo la strada di una cultura di impresa innovativa e sostenibile continuando a investire sulla qualità dei nostri asset e sulla motivazione e formazione delle nostre risorse umane”. Queste le parole ottimistiche e determinate di Alcide Leali, ceo di Lefay Resorts & Residences.