Hilton annuncia una nuova fase di crescita in Italia, con l’apertura di due hotel previsti per il 2025 sotto i marchi DoubleTree by Hilton e Hampton by Hilton. Le nuove strutture, DoubleTree by Hilton Naples Oriente e Hampton by Hilton Rome St Peter’s, rafforzeranno la presenza del colosso alberghiero nel Bel Paese, offrendo ulteriori opzioni di soggiorno per turisti e viaggiatori d’affari in due delle città più iconiche d’Italia.
Alan Mantin, vice president, development, southern Europe, Hilton, ha dichiarato: “Continuiamo a registrare una crescita significativa in Italia – con più di 2.000 camere nella nostra pipeline – e siamo lieti di annunciare due ulteriori acquisizioni tra i nostri marchi full and focused service. Con quasi 60 milioni di visitatori in Italia nel 2023, siamo entusiasti di offrire ai viaggiatori ulteriori opzioni di soggiorno nelle città di Roma e Napoli con DoubleTree by Hilton Naples Oriente e Hampton by Hilton Rome St Peter’s”.
DoubleTree by Hilton Naples Oriente
Hampton by Hilton Rome St Peter’s
Con le sue 124 camere, sarà il primo hotel del marchio nel centro di Roma e verrà inaugurato nel marzo 2025. Situato a pochi passi da Via Gregorio VII e vicino alla Città del Vaticano, l’hotel offre una posizione comoda e gli ospiti avranno accesso ai servizi in loco, tra cui la prima colazione, una palestra e due sale riunioni, e saranno vicini a Piazza San Pietro.