Da Forte dei Marmi arrivano mille nuove proposte per indimenticabili giornate “di lusso”.
Appena inaugurata la nuova sede qualche giorno fa, l’agenzia “Forte Luxury Events” vanta nel proprio “pacchetto eventi” alcune autentiche “chicche”. A cominciare, naturalmente, dalla proposta di matrimonio da fare alla propria amata nell’esclusiva intimità di uno yacht in mezzo al mare: il nuovissimo “Sunny One 44”, open yacht per cene romantiche e feste. Se poi la proposta dovesse essere ben accettata, perchè non organizzare direttamente il matrimonio sopra allo yacht? Non capita tutti i giorni, non capita a tutti i matrimoni…
Se al mare, invece, preferite il cielo, cosa c’è di meglio che stupire una persona speciale sorvolando in elicottero le coste marittime della Toscana? Un’idea che “fa colpo” anche a livello di business, per trasferimenti veloci, flessibili e confortevoli, con le migliori compagnie di trasporti passeggeri executive. E, magari, far fare un giretto anche al possibile socio d’affari…
E non è tutto: feste a tema per bambini con i personaggi originali dei fumetti, party aziendali in ville da sogno con effetti a sorpresa e ospiti speciali. Ma anche un aperitivo in uno stabilimento balneare della Versilia può diventare un occasione per festeggiare, con classe…
Ma la possibilità di organizzare eventi è infinita, praticamente con un’organizzazione fatta “su misura”, seguendo il minimo comune denominatori di “Forte Luxury Events”: “Una visione del lusso quotidiana, lontana dai canoni tradizionali”.
Un’avventura imprenditoriale al femminile, quella di “Forte Luxury Events”. nata dall’idea di Simona Mangiola. “Insieme a mio marito, Pietro Artuso – racconta la manager – appena arrivati al Forte abbiamo ricevuto richieste davvero originali. La clientela? Italiani, ma più spesso americani, inglesi e russi”.
Saranno tre le “addette ai lavori” che saranno nella sede di “Forte Luxury Events”, per tutto l’anno, con competenze specifiche, per soddisfare tutte le richieste di una clientela straniera disposta a spendere senza troppi pensieri. Anzi, con un unico pensiero in testa: divertirsi…