David Cronenberg, protagonista del mondo del cinema statunitense, si prepara a lasciare momentaneamente la cinepresa per porsi sotto l’obbiettivo del fotografo britannico David Sims, in occasione di una nuova campagna d’alta moda realizzata da maison Saint Laurent e dal suo direttore creativo, Anthony Vaccarello.
Il regista, specializzato nel mondo horror e noir, appare in un video condiviso sul profilo Instagram del marchio, intitolato Director’s Cut: la sua figura risulta statuaria e d’impatto su uno sfondo grigio, realizzato grazie a un filtro in bianco e nero e amplificato da un continuo gioco di chiaro-scuri; Cronenberg indossa un cappotto a doppio petto nero e una camicia bianca, un look sobrio e signorile, e guarda la videocamera con uno sguardo intenso, di pura sfida.
La carriera di David Cronenberg è segnata da grandi successi e riconoscimenti. Tra il più recente, troviamo il Leone d’Oro alla carriera ricevuto nel 2018; uno dei suoi ultimi lungometraggi, Crimes of the Future, rilasciato nel 2022, è già diventato un cult per il mondo horror e thriller.
Visualizza questo post su Instagram