Rimowa e Porsche hanno unito le loro competenze innovative per una nuova iconica collaborazione. I marchi hanno annunciato ufficialmente il debutto della valigetta Rimowa x Porsche Hand-Carry Pepita, un accessorio in edizione limitata che celebra i design di entrambi i marchi.
La collaborazione mette in evidenza l’artigianato e l’attenzione ai dettagli di Rimowa e Porsche, ponendo il design funzionale, l’innovazione tecnica e le alte prestazioni al primo posto in tutti i loro prodotti. L’inconfondibile custodia per il trasporto a mano prende spunto dalla Porsche 911 di prima generazione e dall’estetica in alluminio scanalato di Rimowa.
Essendo uno dei modelli di maggior successo dell’automobilismo tedesco, Rimowa ha collaborato con la musa per eccellenza come fonte di ispirazione per la custodia in alluminio. Il trasporto a mano mostra dettagli lucidi e una finitura a specchio argento. Il modello presenta anche cinturini in pelle nera attaccati alla custodia che riecheggiano i tradizionali cinturini del cappuccio. Uno stemma Porsche è orgogliosamente sottolineato sul lato esterno.
Gli interni presentano una tasca a U con zip e un cinturino a X che prende spunti di design da una cintura di sicurezza. L’interno è decorato in tessuto Pepita pied de poule e include anche dettagli in pelle nera, uno stemma Porsche stampato e un’etichetta si trovano sulla metà esatta. La collaborazione è disponibile in quantità limitata, infatti sono stati realizzati solo 911 pezzi.
I fan potranno mettere le mani sulla collaborazione a partire dal 21 aprile in selezionati negozi Rimowa e concessionarie Porsche.