È costretto a bloccare la streaming in più occasioni Fedez, rapper e influencer di Milano, nonché marito di Chiara Ferragni.
La commozione gli impedisce di parlare, un pianto che esprime paura, speranza e vulnerabilità e che permette al mondo del web di comprendere ciò che sta affrontando.
Fedez ha infatti condiviso di star convivendo con seri problemi di salute, che stanno influenzando la sua vita sotto molteplici aspetti.
“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro” spiega, la voce spezzata.
Nulla si sa sulla diagnosi o sulla terapia che dovrà affrontare, ma è certo che Fedez abbia intenzione di vivere con ottimismo e determinazione quello che sarà un periodo difficile: ad aiutarlo, aggiunge, ci saranno sempre i suoi affetti e il mondo della musica.
“Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me, con una famiglia come la mia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita abbia una sua utilità“.