Mazovia, regione polacca, è il territorio d’eccellenza in cui viene distillata la celebre Belvedere Vodka da segale Dankowskie e acqua pura al 100%. 600 anni di savoir-faire e tradizione che si rivelano un perfetto equilibrio tra carattere e purezza di un gusto stratificato e inteso dal 1993.
Da sempre, la maison rincorre prospettive innovative e in occasione del 72° Festival di Sanremo ha scelto lo spirito anticonformista, travolgente e dirompente di Achille Lauro con cui è salito sul palco durante la sua esibizione della finale. Belvedere Vodka Italia celebra l’arte e la musica con lo stile glamour che caratterizza l’alcolico di lusso, condividendo l’autenticità dello stesso cantante.
L’iconica vodka 100% made with nature e simbolo di ricercatezza, eleganza e innovazione, si ritrova infatti nell’innovatore del panorama musicale tanto che nella notte del 5 febbraio, tra incanto e sovversione, è sceso con Lauro dalle celebri scale dell’Ariston durante l’esibizione del brano “Domenica”, che ha rievocato la scena del film “Il Grande Gatsby”.
Un apparizione artistica indimenticabile che ha avuto come protagonista il vodka Martini firmato Belvedere, uno dei cocktail più amati dai grandi scrittori, tra cui Hemingway e Fitzgerald, ma anche conosciuto per essere il vodka Martini di James Bond “shaken, not stirred”.
Da una parte, Belvedere Vodka è colei che non manca mai ai party più glamour ed esclusivi, dall’altra Achille Lauro non manca mai quando si parla di sperimentare nuove realtà tra mille sfaccettature e sovversione; un perfetto duo che sottolinea l’anima forte, decisa e profonda del distillato e quella inconfondibile del cantante.
Tra i due, infatti, scorre lo stesso sangue, fatto di amore per la tradizione e fascino per l’innovazione, lo stesso che li unirà quasi in modo fraterno sui prossimi palcoscenici in programma per il 2022, in cui stile e glamour non potranno assolutamente mancare.