Lila Grace Moss, classe 2002, è apparsa su numerose riviste e ha già collezionato varie copertine sfilando per alcuni dei brand più famosi del mondo, come Fendi e Versace.
Nonostante la giovane età, quest’anno compie venti anni, si sta già facendo strada nel mondo della moda. Proprio come sua madre, Kate Moss, è già una star con uno spiccato senso dello stile.
La modella è diventata la nuova testimonial per la campagna pubblicitaria primavera estate 2022 di Ermanno Scervino.
Lo stilista ha affermato: “Rispetto a quando ho iniziato, le donne sono molto cambiate, sono emancipate, perciò l’abito può essere un aiuto ma il cambiamento sta nelle donne stesse, nella loro intelligenza, in quella forza che le rende capaci di comunicare determinazione, personalità e di manifestare la femminilità non come segno di debolezza ma quale alternativa vincente alla spigolosa rigidità”.
L’obiettivo di Luigi & Iango, i fotografi, è mettere in risalto le piume irregolari dei maglioni e dei vestiti in contrasto con i voluminoi capelli di Lila e del suo stile che trasmette libertà, contemporaneità, ma anche forte individualità espressiva di certe icone degli anni ’60 e ’70.
Gli abiti la fasciano bene e risaltano la sua silhouette sottolineando la sua femminilità come il paio di stivali bianchi che emergono candidi come la neve. Alti quasi fino al ginocchio e aderenti come una seconda pelle, i cuissard indossati da Lila, le cui linee ricordano in pieno gli Anni ’70, hanno la punta leggermente quadrata, il tacco largo e il plateau alto. È una comoda zip posta sul lato a completare il design.