L’iconico Boca Raton Resort & Club del sud della Florida annuncia l’evoluzione più significativa della sua storia e il suo nuovo nome: The Boca Raton. Per oltre quattro decenni, dal 1944 al 1988, il nome The Boca Raton ha rappresentato uno stile di vita di lusso ineguagliato in tutto il mondo. Nei prossimi mesi, il Boca Raton inaugurerà una prospettiva completamente nuova sul viaggio, una nuova era dorata.
Si promette una destinazione impareggiabile a partire da una trasformazione fisica da 175 milioni di dollari che sarà svelata del tutto nell’inverno 2021/2022. Ci saranno miglioramenti su misura per ogni esperienza degli ospiti, da sistemazioni eccezionali a concetti culinari dinamici e programmazione innovativa.
Già si è a conoscenza che il resort svelerà Harborside Pool Club, un’oasi di quattro acri sul lungolago con cabine di lusso, quattro piscine, due scivoli alti tre piani, doppia onda in piedi, boutique al dettaglio, prato per eventi di 7.100 piedi quadrati, club per bambini di 5.000 piedi quadrati e un lounge per adolescenti, oltre a nuove opzioni di ristorazione sul lungolago.
Le nuove esperienze uniche includono un’avventura di corse di supercar, perfetta per gli amanti del brivido. Inoltre, gli amanti della moda possono optare per una giornata di shopping curato con uno stilista personale, mentre le coppie possono trascorrere il pomeriggio su una barca privata, completa di snorkeling e intrattenimento dal vivo.
“Il Boca Raton ha una storia notevole come un punto di riferimento riconosciuto a livello internazionale e una fuga privata per i viaggiatori esperti”, ha detto Daniel A. Hostettler, Presidente e CEO di The Boca Raton. “Una nuova era d’oro renderà omaggio al passato storico del resort, introducendo al contempo nuovi servizi ed esperienze innovative che ispireranno sia i membri che gli ospiti, e definiranno il Boca Raton come uno dei resort di lusso e dei club privati più prestigiosi al mondo“.