Il nuovo segnatempo di Franck Muller si ispira all’ambasciatore dell’automobilismo sportivo Bill Auberlen con il quale condivide gli stessi valori di performance e perfezione. Ad oggi, con 63 gare vinte, è il pilota d’auto sportive con più successo nella storia del Nord America.
Un match di linee ridefinite e artigianato rende unico e pieno di passione questo orologio che, ispirato alle corse automobilistiche, presenta un movimento scheletrato girato che ricorda il motore di una macchina attraverso il fondello aperto.
Il nuovo Vanguard Racing Skeleton Bill Auberlen in limited edition, dispone di una cassa dal materiale leggero e performante, mentre il caucciù del cinturino e l’Alcantara-like lo rende confortevole ed esteticamente innovativo, richiamando gli interni della auto sportive. Il contatore dei secondi e inserito centralmente e dispone di un vetro zaffiro fumé che assicura una visibilità del movimento senza precedenti.
L’edizione limitata dispone di indicazione dei secondi che iniziano dal basso, consentendo la lettura dei secondi alle estremità della lancetta. Il design scheletrato è accentuato dai numeri e dalla data che sono stati a loro volta scheletrati, donando all’orologio un aspetto elegante, progettato per la competizione e quindi dall’animo sportivo.
Il Vanguard Racing Skeleton Bill Auberlen è disponibile in oro rosa 18 carati, carbonio e Macro molecolare Technologie Bleu composto da metalli di elevata purezza e da elementi esotici decostruiti a livello macromolecolare. Il processo di decostruzione non è semplice e richiede un’attrezzatura specializzata combinata alla precisione dei processi produttivi. Un valore aggiunto all’orologio che si presta a diventare un’icona dell’orologeria rivoluzionaria.