Ritorna l’estate che trascina con sè anche le nuove aperture dei luxury hotels in tutti Italia e nel mondo. E’ il caso di Thelocal Porto Rotondo che ha riaperto le sua porte al pubblico il 15 giugno, debuttando nella Curio Collection by Hilton.
Quest’ultima conta oltre 100 hotel in tutto il mondo, tra cui le nuove aperture di Parigi, Porto e Londra. Ogni location del marchio Curio Collection offre ai clienti un hotel o un resort indipendente dotato di servizi unici circondati da un design di lusso. TheLocal Porto Rotondo conserva la privacy caratteristica del gruppo, in quanto è situato su una tranquilla collina dalla quale si può godere di una vista mare mozzafiato , grazie anche alla vicinanza alla costa di sabbia bianca della Costa Smeralda.
La natura in cui è immersa offre la possibilità di scegliere numerose attività outdoor come escursioni e golf club, ma anche attività di tipo culturale o luoghi di intrattenimento. Le nuove 22 eleganti camere, dal design contemporaneo minimalista, sono interamente rinnovate e destinate a chi desidera concedersi una vacanza intima e in pieno relax, grazie alla tranquillità della collina e alle terrazze private di cui dispongono.
Thelocal Porto Rotondo ha anche una piscina in cui sarà possibile gustare cocktail e proposte gastronomiche di prima scelta, tipiche della terra sarda. Sia il bar, sia il ristorante sono caratterizzati da vetrate molto ampie e una terrazza in cui godere dei tramonti dell’isola. Piatti mediterranei e contaminati da un tocco tradizionale sardo verranno invece serviti nel ristorante dell’hotel.
Completano la proposta una zona fitness in cui mantenere la perfetta forma fisica anche in vacanza e una zona dedicata al benessere del corpo con la sauna. A soli 15 minuti dall’aereoporto di Olbia e facilmente accessibile con i traghetti, Thelocal Porto Rotondo punta a regalare feste esclusive, vacanze in famiglia e matrimoni raffinati, per i quali è anche possibile affittare l’intera proprietà.