Capita molto spesso che celebrità del mondo della musica scelgano di investire anche in altri settori, come il beauty, il food o il travel. Rihanna, ad esempio, ha creato il celebre brand Fenty che ha avuto un successo internazionale grazie alla qualità e alla varietà dei prodotti che offre.
Sceglie di seguire le sue orme anche il cantante pop Harry Styles che, dopo aver lanciato una sua linea di smalti, sembra voler puntare sul mondo del beauty e dei profumi con un marchio dal nome “STYLES, Harry Edward” in cui i fan hanno già riletto l’acronimo SHE, nome di una sua famosa canzone.
Le prime voci vedono però il cantante come il direttore di una nuova società “Pleased As Holdings Limited” nata con la sua assistente personale Emma Spring. Ma cosa c’è da aspettarsi dalla nuova linea? In previsione c’è una capsule genderless, colorata e tipica di un trend setter. Non potranno mancare gli amati smalti di Harry Styles ma anche prodotti make-up come matite, blush, ombretti che faranno spaziare con la fantasia uomini e donne.
Da sempre l’icona pop predilige uno stile gender fluid, sfoggiando giacche stravaganti, collane di perle e boa piumati, tanto da essere ridefinito Boa influencer. Non ci resta che attendere il primo comunicato dalla star internazionale per scoprire che cosa proporrà al mondo del beauty.