Leonardo Maria Del Vecchio dà il via a un nuovo locale in via Turati, puntando a un’autunione piena di stile
Grazie alla recente acquisizione del 100 % del marchio Twiga, precedentemente di proprietà di Flavio Briatore, Leonardo Maria Del Vecchio e il suo gruppo Lmdv Hospitality hanno annunciato l’arrivo di un esclusivo locale Twiga nel centro di Milano .
Situato in via Turati, l’edificio prescelto risale agli anni Cinquanta e ha storicamente ospitato nightclub famosi come Dolce Vita; oggi è in fase di totale ristrutturazione per diventare una location raffinata, destinata a ristorazione, intrattenimento e atmosfera elegante .
L’inaugurazione del Twiga milanese è prevista per il 23 settembre,in concomitanza con la Settimana della Moda, e si inserisce in un piano strategico di espansione che include rinnovamenti di altri Twiga (Montecarlo, Marina di Pietrasanta, Portofino, e il futuro locale in Costa Smeralda) .
Del Vecchio sta integrando Twiga all’interno di un ecosistema di ospitalità di lusso, insieme ai suoi marchi Casa Fiori Chiari, Vesta e Trattoria del Ciumbia, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento in Italia e all’estero .