Bentley Milano e Maison Messika si uniscono per rendere omaggio all’eccellenza dell’automobilismo di lusso e della gioielleria durante un cocktail dînatoire presso la concessionaria Bentley Milano – Fassina SPA. L’occasione, la presentazione della nuova Bentley Continental GT di quarta generazione, una rivoluzione nel design della casa automobilistica inglese che segna un audace ritorno alle origini con un tocco contemporaneo. Oltre ai fari singoli degli anni Cinquanta, che rappresentano la più grande reinterpretazione del volto della Continental GT, anche gli interni propongono novità in termini di tecnologia, texture e finiture ultramoderne.
Accomunati da audacia, spirito di innovazione e artigianalità, Maison Messika e il suo autorevole partner su Milano Pisa 1940 non potevano che affiancare Bentley per questo lancio. Animata da una visione innovativa, spirito indipendente e solidi valori familiari, Messika, fondata nel 2005 da Valérie Messika, ha portato una ventata di freschezza nel mondo della gioielleria e dell’Alta Gioielleria, differenziandosi dai brand più tradizionali. Con il suo stile moderno e audace, il marchio ha saputo crearsi una nicchia esclusiva nel mondo dei diamanti, grazie a design originali e versatili, ideali per ogni occasione.
Oltre alla Bentley Continental GT Speed, vera protagonista della serata, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di ammirare alcuni dei pezzi più emblematici di Messika, dalle collezioni Imperial Move e So Move, caratterizzate da contorni scultorei, audaci e potenti, alle collezioni Move Link e Move Uno, che combinano eleganza contemporanea e design geometrico per un look rock e distintivo.
“È stato un piacere poter condividere questo importante lancio con tanti amici di Bentley e la partecipazione di Messika gioielli ha impreziosito la serata” commenta Ado Fassina, Dealer Principal Bentley Milano “l’attenzione al dettaglio, la ricerca, il savoir-faire li ritroviamo in entrambi i brand, che condividono una forte passione per i materiali pregiati e una realizzazione artigianale curata: dai gioielli di Messika alle vetture Bentley, che confermano il ruolo di leader del brand come marchio automobilistico di innata eleganza, tecnologia avanzata e sostenibilità”.
“Un sincero grazie a Bentley Milano per questa straordinaria serata. Siamo onorati di aver contributo al successo di un traguardo così importante per il marchio automobilistico, creando un connubio perfetto tra l’arte della gioielleria e il design automobilistico. Non vediamo l’ora di continuare a brillare insieme!” ha dichiarato Francesca Galli, Country Manager di Messika “Un ringraziamento speciale va anche al nostro partner su Milano, Pisa 1940, il cui costante supporto e collaborazione ci hanno permesso di celebrare al meglio i valori di eleganza, raffinatezza e modernità” ha concluso Francesca Galli.
L’evento ha messo in luce la sinergia tra Bentley Milano e Maison Messika, due brand che incarnano l’eccellenza nei loro settori e condividono valori comuni di innovazione, qualità e artigianalità. Una serata indimenticabile che ha celebrato il lusso in tutte le sue forme, offrendo agli ospiti un’esperienza unica tra motori potenti e gioielli scintillanti.
I gioielli Messika sono disponibili a Milano presso il Flagship Store di Pisa 1940 in Via Verri 7 e in selezionati rivenditori in Italia.