Colliers Italia ha avviato la commercializzazione del complesso residenziale Spazio Trivulzio, situato in via Trivulzio 8 a Milano.
Il complesso comprende 78 appartamenti, distribuiti in tre edifici a corte, progettati per giovani professionisti e famiglie alla ricerca di soluzioni abitative moderne e funzionali, arricchite da arredi di design forniti da Lago.
Gli appartamenti, dal design minimale, sono inseriti in un ambiente che favorisce la vita di comunità, grazie alla presenza di numerosi spazi comuni e servizi. Tra le principali amenities spiccano un’area fitness, una lobby, uno spazio coworking, un giardino, un deposito biciclette con ciclofficina, lockers, cantine e parcheggi.
Il complesso è ubicato nel Municipio 7 di Milano, nella zona residenziale di De Angeli, a ovest del centro storico, ben servita grazie alla vicinanza della fermata della metropolitana MM1.
Spazio Trivulzio è un progetto sviluppato da Hines, che riveste il ruolo di co-investitore, sviluppatore e gestore. Il design è curato dallo studio di architettura Beretta Associati, mentre la proprietà è di un Fondo gestito da Colliers Global Investors. Colliers Italia, in qualità di broker e advisor, si occupa della commercializzazione.
“Siamo entusiasti di presentare al mercato un progetto innovativo e di grande qualità. Crediamo fermamente che questo tipo di soluzioni residenziali rispondano a una domanda crescente a Milano, che per troppo tempo non ha avuto accesso a proposte in linea con i migliori standard internazionali”, ha affermato Claudio Borroni, head of residential di Colliers Italia.